Dopo mesi, la Salernitana salta di gioia per la vittoria nella sfida contro il Monza grazie ai gol di Coulibaly, Grigoris Kastanos ed Antonio Candreva. La squadra del Monza, invece, subisce il secondo ko consecutivo. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove tutti gli utenti hanno la possibilit agrave; di usufruire delle promozioni della piattaforma sui bonus, le offerte dei bookmakers, vantaggi e premi che per saperne di più si può andare a verificare il tutto sul sito https://www.mystakecasino.info/it.
Verso la salvezza
Quindi adesso la Salernitana oltre a guadagnare tre punti si aggiudica verso la salvezza, infatti è da mesi che i campani non vincevano una vittoria. Magari il nuovo tecnico, Paulo Sousa è riuscito a fare una formazione molto più funzionale? Sicuramente con il difensore messicano Guillermo Ochoa in porta e una difesa a tre con Grigoris Kastanos, Antonio Candreva ed il polacco Krzysztof Piatek di punta, di certo si è resa molto migliore rispetto alla precedente. Nella partita inoltre, al Monza c’è stato il debutto del giocatore Alessio Cragno come titolare. Per guardare le partite online sul tablet o il tuo smartphone, clicca qui e avrai tutte le informazioni necessarie.
La partita Salernitana-Monza
La sfida inizia con l’attacco del Monza, qualche minuto di gioco ed ecco che arriva Gianluca Caprari che serve Matteo Pessina ma non conclude nulla. In seguito ecco che arriva Junior Sambia che corre per tutto il campo e costringe Iacopo Crnigoj al cross dove la palla presa dal polacco Krzysztof Piatek finisce per andare al lato. Un primo tempo dove si duella fin quando lo stesso calciatore polacco sul cross di Junior Sambia arriva anche Armando Izzo che invece lo molla ed il tiro del colpo di testa anche qui finisce in alto. E’ la volta di Antonio Candreva che anticipa Pablo Marì che però il calcio viene deviato dallo stesso Armando Izzo, poi un duello tra Pablo Marì, Luca Caldirola e Flavius Daniliuc senza concludere nulla. Il Monza attacca con una palla-gol per il giocatore Patrick Ciurria su cross del colpo di testa di Luca Caldirola dove il difensore riesce benissimo a parare. Il primo tempo dunque termina così e si aspetta la ripresa.
Il secondo tempo della partita Salernitana-Monza
Nel secondo tempo della sfida accade di tutto, vengono fatti i cambi dove entrano Massimo Donati e Christian Gytkjaer al posto di Stefano Sensi e Dany Mota, mentre Matteo Pessina si in regia e Patrick Ciurria come trequartista. Si inizia con il Monza e si duella con i passaggi di palla, fino a che non viene servito Antonio Candreva, dietro c’è Coulibaly, ma Massimo Donati è svelto a fare un tiro che poi finisce sui pali. Il gol della Salernitana è ottimo, la squadra del Monza tenta di reagire con Carlos Augusto che si vede correre alle spalle degli avversari innesca Dany Mota che anticipa il calciatore Lorenzo Pirola. Si fanno i cambi e la Salernitana mette in campo Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore al posto di Junior Sambia e Domen Crnigoj, mentre il Monza inserisce Andrea Petagna al posto di Luca Caldirola ma appena si riparte in campo, Domagoj Bradaric risponde al calcio di Grigoris Kastanos: e si raddoppia.
La vittoria della Salernitana
A quel punto il Monza ormai èstanca, la partita si rende ancora più difficile, la sconfitta è vicina, ancora qualche minuto di gioco e Carlos Augusto perde palla sul pressing del giocatore polacco Krzysztof Piatek che si dirige con l’intendo del gol che Cragno respinge ma ecco che Antonio Candreva con un tap-in segna. La partita nel frattempo termina, manca qualche secondo e Massimo Donati si becca l’espulsione con due cartellini gialli nel giro di poco. La Salernitana vince questa sfida contro la squadra del Monza con un risultato di 3-0.
Le parole del tecnico della Salernitana Paulo Sousa dopo la vittoria contro il Monza
L’allenatore della Salernitana, in conferenza stampa, dopo aver ottenuto la vittoria nella sfida contro la squadra del Monza si esprime così: “ Non ci basta solo questa vittoria, il Monza tuttavia è una squadra molto forte che ha giocato anche bene in campo perchè ci ha creato delle difficoltà è. Qui abbiamo perso molte energie ma dopo il gol di Coulibaly la squadra si è resa più compatta dimostrando una bella intesa che se si continua così potremo salvarci sicuramente. Sono molto contento e nello stesso tempo, i ragazzi mi danno più fiducia dimostrando quello che mi fanno vedere”- sottolinea Paulo Sousa. Poi il tecnico parla anche dei suoi uomini, dove commenta ancora: ” Inoltre la prestazione di Antonio Candreva con Grigoris Kastanos sono state veramente straordinarie! Al rientro del calciatore Dia sicuramente a quel punto potremo fare di più e avere un tridente eccezionale!”- conclude Paulo Sousa all’intervista.