Per l‘Inter salta l’affare e la trattativa per il giocatore tedesco che appartiene all’Udinese. Lazar Samardžić è un nome che Simone Inzaghi sperava di avere subito nella sua rosa, ma a quanto pare tutto sembra bloccato. Vediamo insieme perché e cosa è accaduto. Tutti gli utenti possono avere le vantaggiose offerte messe sulla piattaforma dedicata allo sport, tra cui quelle dei nuovi bookmakers, bonus, quote e pronostici che per saperne di più si può andare su 20bet login.
Nessuna trattativa
Pare che la trattativa del giocatore dell’Udinese, il tedesco Lazar Samardzic, sia finita nel nulla. In teoria l’affare del giovane è saltato, ma come mai? L’Inter aveva richiesto addirittura un cambio di agente ed il padre di Lazar Samardzic lo ha fatto per poi andare all’agenzia Lios Sport per l’accordo che in seguito è stato concordato con Rafaela Pimenta. Ma comunque nell’ultimo tentativo i due club molto probabilmente non hanno trovato la conclusione. A questo punto il discorso su Lazar Samardzic pare al momento bloccato ed il tedesco è rimasto ad Udine. Dove trovare una Web Agency a Roma? Clicca qui e scopri come fare tramite questo articolo.
Altre possibilit agrave;
Nel frattempo l’Inter guarda di nuovo il mercato mentre si aspettano altre offerte, Il club del West Ham, in caso di cessione del giocatore Paqueta al Manchester City, potrebbe bussare alla porta dei Pozzo, ma l’interesse ce l’hanno anche la Juve e la squadra del Napoli . L’Inter tuttavia adesso si ferma un attimo sulla permanenza del giocatore Stefano Sensi che in questa stagione ha fatto un buon precampionato, sicuramente il club nerazzurro non si aspettava che la trattativa con il tedesco sarebbe finita così, dunque si volge lo sguardo altrove con la speranza di un cambio idea.
Chi è Lazar Samardzic
E’ un calciatore trequartista classe 2002 che fin da bambino si dedica al gioco del calcio. Con gli Under 17 dell’Hertha Berlino Lazar Samardzic totalizza 40 presenze dove fa 40 gol e 14 assist. In seguito viene promosso in Under 19 e totalizza 5 presenze nell’Hertha con un gol e un assist. In seguito Lazar debutta in Bundesliga nel derby control & rsquo; Union Berlino fin quando il suo nome comincia ad essere conosciuto per l’Europa, infatti, Lazar Samardzic diventa quel talento interessante del mondo del calcio dove anche le nostre squadre italiane come il Milan, la Juventus, l’Udinese e Barcellona lo corteggiano. Il ragazzo tedesco alla fine si trasferisce con il Lipsia dove totalizza 9 le presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania, con un assist campionato contro l’Arminia Bielefeld.
Con L’Udinese
Nel tempo, la squadra del Lipsia vorrebbe darlo in prestito ma qui arriva l’ Udinese che lo acquista ad un prezzo di cartellino di 3 milioni di euro. Lazar Samardzic dunque è un trequartista, che all’occorrenza può anche giocare in campo come centrocampista centrale. E’ mancino e soprattutto cresciuto molto sul piano fisico e tattico riguardo al possesso della palla. Il giovane talento tedesco, in teoria, giocando nell’Udinese, riesce a sostituire benissimo chi manca perché comunque possiede una grande capacità di essere determinante sia in zona gol che nell’ultimo passaggio. Quindi Lazar Samardzic può colmare il vuoto di chiunque ma soprattutto sarebbe quel leader dell’Udinese che tuttavia nessuno vorrebbe dare via. Adesso l‘Inter deve fare due conti e ingoiare la trattativa andata male.