Librabet e account vip per scommesse professionali

Le piattaforme di betting che puntano a scommettitori o giocatori d’azzardo professionali, per attirare l’attenzione di questa clientela di nicchia e farla rimanere più a lungo possibile offrono servizi di assistenza infallibili e possibilità di tornei e account vip.

I giocatori esperti che si definiscono anche professionisti del poker, dei giochi d’azzardo, del betting sportivo cercano sempre serietà e tranquillità in un settore dove l’adrenalina è alta quanto la concentrazione su strategia, scelte e avversario. I giocatori esperti sono ricercati dai grandi bookmaker, sono un incentivo a migliorare le piattaforme, investire sulla diversificazione dei servizi, sull’offerta di prodotti di qualità.

Che cos’è l’account vip

Su librabet.com è possibile aprire non un semplice account per puntare su giochi d’azzardo o sport, ma un vero e proprio profilo da scommettitore esperto e professionista. Un profilo adatto a partecipare ai tanti tornei che il bookmaker offre con vincite in LP o Euro.

L’account Vip richiede la prima registrazione che vi permetterà di creare il profilo base e il deposito di gioco, per inserire i soldi per le puntate e prelevare le vincite.

Quando si è dentro la piattaforma si richiede la possibilità di creare l’account vip, una dimensione di gioco che prevede il superamenti di diversi livelli e quattro servizi specifici.

I livelli per l’account vip sono cinque:

  • Mortale con cashback da 0%, limiti di prelievo fino 10.000 euro mensili, tasso di cambio 100:1
  • Semi-Dio con cashback da 0%, limiti di prelievo fino 10.000 euro mensili, tasso di cambio 95:1
  • Divinità con cashback da 5%, limiti di prelievo fino 12.000 euro mensili, tasso di cambio 90:1
  • Zeus con cashback da 10%, limiti di prelievo fino 15.000 euro mensili, tasso di cambio 89:1
  • Il top level, Urano con cashback da 15%, limiti di prelievo fino 20.000 euro mensili, tasso di cambio 70:1

I servizi offerti sono, l’account manager personale per il quarto e quinto livello che con una live-chat speciale supporta il gioco d’azzardo online avanzato. Privilegi finanziari soprattutto dove si scommette tanto o con frequenza. Offerte speciali e promozioni soprattutto su nuovi giochi, slot, funzioni e tornei.

Come aprire un account vip

Su Librabet le istruzioni per creare un account vip vengono scritte in diverse sezioni del sito, insieme al funzionamento dei bonus di benvenuto o promozionali che aumentano le possibilità di gioco e di vincita. Il primo passo per iscriversi è la creazione di un profilo fornendo una mail, una password e scegliendo un login.

La creazione di un profilo VIP è adatto a chi vuole partecipare ai tornei, c’è una pagina dedicata solo a questo con ben sei proposte solo per maggio e giugno. Ne vediamo uno di esempio. Con scadenza al 31 maggio, tra i nuovi tornei Librabet troviamo “Miglior Fornitore” che mette in palio ben 250,000 L.P con tre premi da 45.000, 38.000 e 30.000 LP.

Il gioco per conquistare i premi valgono per un infinito elenco di titoli di slot machine. Per conoscere dettagli e regole di partecipazione dovete cliccare sulla pagina di ogni torneo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *