Salernitana Reggina: quote, pronostici e news fuori campo

Iniziano dalle notizia fuori campo, la US Salernitana 1919 acquista due nuovi giocatori. Partiamo da Andrea Schiavone, centrocampista, classe 93. E’ stato raggiunto un accordo con il Bari per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Lo stesso accordo è stato concluso con la S.S Lazioe per Emanuele Cicerelli, secondo centrocampista ma classe 94.

Non sappiamo se i due nuovi ingressi giocheranno già contro la Reggina, sicuramente indosseranno le nuove divise 2020/21 aggiornate nello stile e nel colore.

Prove di campo: Salernitana Reggina

Gli allenamenti tattici della Salernitana sono inizia il 18 settembre. Si legge nel sito ufficale della squadra “Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercizi atletici. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro tattico in fase di non possesso. Domani alle ore 16:30 la Salernitana svolgerà un allenamento congiunto a Polla con la Paganese”.

Più precise le informazioni, riguardo il lavoro preparatorio della Reggina eseguito con Toscano. Ricordiamo che il campionato di Serie B inizia il 26 settembre e si concluderà il 7 maggio 2021 “per permettere la disputa dei plyoff e playout prima del ritiro delle nazionali (gazzetta.it)

La Reggina si è allenata presso il centro sportivo Sant’Agata. ““la seduta di allenamento odierna si è svolta sul campo numero 2 del centro sportivo Sant’Agata. Dopo una prima parte di attivazione muscolare, il tecnico ha provato qualche soluzione tattica in vista della gara con la Salernitana. La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto”. Gli allenamenti proseguiranno la mattina anti vigilia della partita.

Leggiamo alcuni pronostici

Abbiamo letto anche alcuni pronostici, bet4win ad esempio, esordisce nella pagina dedicata con uno 0 a 0 nello schema 1×2. La Salernitana, vive una nuova esperienza di campo visto che è allenata da un nuovo mister, Fabrizio Castori. La Reggina invece è agevolata da importanti risultati, ad esempio sul Bari con nove punti di vantaggio. Positivo l’arrivo di tre nuovi giocatori.

Pronostico.it invece calcola automaticamente il possibile risultato, sempre 1×2. La vittoria in casa è al 36%, mentre pareggio e vittoria squadra ospite li da al 32%, questi valori potrebbero cambiare se la Salernitana decide di inserire i due nuovi centrocampisti.

Tutte le quote betting di Salernitana Reggina

Per le quote sportive già prenotabili, scegliamo www.18bet.info, bookmaker straniero con licenza maltese (MGA) di Tipo 1 e B2C di Tipo 2 emessa il 21 marzo 2018. Numero di registrazione della società Shark 77 Limited, che gestisce la piattaforma: C78760.

Il calcio di inizio di Salernitana Reggina è sabato, 26 settembre alle 12.00.

Il primo risultato finale più ricercato è lo schema 1×2. 1 sta per vittoria in casa, x sta per pareggio, 2 sta per vittoria squadra ospite. Quindi 1 è Salernitana e 2 è Reggina.

Le quote messe da 18Bet variabili sono:

1= 2.20

X= 3,30

2= 3.10.

A lato dello schema troverete la schedina da compilare, anche da non iscritti, utile per fare delle prove e anche… dei conti su possibile vincita e su perdita. Questo è impotante se fate scommessa multipla anche sui tre risultati. Per l’Handicap asiatico abbiamo diverse quote a salire. Il risultato base proposto da 18 bet è 1.89 per entrambe le squadre a 0.25. Potete però puntre su Salernitana -1-50 a 4.54 o Reggina a -1.50 a 6.92.

Per i goal under e over abbiamo due quote a punti 2.50. Per la Salernitana O 1.97, per la Reggina U 1.73.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *