Calcio: Federico Coletta e la doppietta

Uno dei 5 giovani che promettono bene sul calcio Under 17 è Federico Coletta. Il ragazzo segna 3 gol in questo Europeo e con il suo colpo di testa batte anche il Portogallo.

Federico Coletta

Federico Coletta è un giovane giocatore Under 17 entrato nel settore giovanile della Roma. Il ragazzo ha vinto lo scudetto Under 16 segnando nella partita finale contro la squadra della Fiorentina. Federico Coletta gioca in campo come centrocampista offensivo totalizzando finora 23 presenze, 15 gol e 6 assist. Viene preso d’occhio sia da Daniele De Rossi che Francesco Totti, perché secondo i tecnici, per come gioca il ragazzo, promette bene dato che assomiglia molto al giocatore Dybala. Inoltre, Federico Coletta, ricordiamo che ha segnato il suo primo gol nella sfida contro la Polonia, un altro nella partita contro la Danimarca e l’ultimo nella finalissima contro il Portogallo. Un ragazzo che tuttavia ha dimostrato la sua bravura come campione europeo.

Dopo gli europei

Dopo gli europei, i 4 campioni Federico Coletta, Federico Nardin, Cristian Cama e Alessandro Di Nunzio nella partita Milan-Roma, vengono comunque scelti. Inoltre, Cama, Liberali e Camarda invece, risultano essere quei giocatori che per la Uefa giocano nella formazione assegnata all’Europeo. Per Francesco Camarda arriva la proposta di contratto come professionista, mentre Federico Colletta, con la sua doppietta in nazionale viene apprezzato come uno dei migliori. Nella sfida anche il giovane Sugamele, firma una doppietta quasi alla fine del minutaggio, dunque 8 campioni d’Europa presto a raggiungere Massimiliano Favo.

Alessandro Di Nunzio, Christian Cama e Federico Nardin

Clicca su Paripesa Scommesse Sportive ed effettua il login nella piattaforma, puoi seguire il calcio direttamente dal sito e utilizzare bonus di benvenuto, pronostici, quote e statistiche offerte dai nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nelle tue competizioni sportive che preferisci puntare. Alessandro Di Nunzio anche lui centrocampista, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Roma per due anni. Ha vinto lo scudetto Under 16 e nello stesso tempo nel ruolo di capitano ha totalizzato 18 presenze. Invece riguardo a Cristian Cama è uno dei migliori nel campo calcistico italiano giovanile. Anche a Cama viene prolungato il suo contratto con la Roma e totalizza 22 presenze, 1 rete e 4 assist. Federico Nardin, è un altro campione che ha trionfato a Cipro, dal ruolo di difensore centrale che ha un buon talento. Il giovane inoltre, gioca a calcio dall’età di 3 anni, passa al Pro Latina e infine si trasferisce nella Roma. Qui Federico Nardin inizia la sua carriera da campione dove gli aspetterà un futuro promettente.

Giovani talenti

Su questo link puoi sapere quali sono i 5 migliori smartphone per Gamers di alto livello e d qualità migliore. Questi piccoli e giovani talenti segnano e si prendono il trofeo soprattutto grazie alla doppietta di Camarda. Sappiamo che il giocatore del Milan, è il più giovane debuttante in serie A dove con i suoi gol conquista quel titolo tanto sognato continentale. A questi ragazzi il talento non manca e nel torneo hanno vinto tutte le partite sia quella contro la Polonia, che quella contro la squadra della Slovacchia, ma anche contro la Svezia e la Danimarca. I festeggiamenti non sono mancati soprattutto a Cipro con Federico Coletta, che è stato l’autore della rete decisiva. Di certo Camarda, raddoppiando, ha chiuso un ottimo finale.