Calcio: un Empoli punita con maxi squalifica

Per l Empoli, dopo la partita contro l’Udinese, arriva la notizia dei 5 squalificati dal Giudice Sportivo. Vediamo cosa è successo. Entra nel sito https://exclusivebet.io/it/ ed effettua il login, nella piattaforma avrai modo di usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers che ti propongono come bonus, quote, statistiche e pronostici per le tue competizioni sportive che ami seguire.

Empoli-Udinese

La partita Empoli-Udinese si è verificata una delle più tragiche. Una maxi squalifica inaspettata è il regalo dell   Empoli da parte del Giudice Sportivo. Si presenta così un evento catastrofico del finale del match dove si sperava sulla salvezza che è finito con un risultato di pareggio di 1-1 grazie al rigore segnato da Samardzic. Dunque una giornataccia vera e propria per l’Empoli che si ritrova sanzionato non solo con 10 mila euro ma anche ben 5 squalifiche. Parliamo di Alberto Grassi che viene squalificato per il suo comportamento scorretto nei confronti di un avversario dove si è rivolto piuttosto minaccioso verso l’Arbitro a cui ha espresso parole molto offensive. Inoltre Alberto Grassi ha usato lo stesso atteggiamento anche con gli Ufficiali di gara soprattutto al 4 uomo insultandolo.Se ti piace seguire il mondo del calcio e sapere quali sono le tattiche e le strategie che si usano vai su questo link. 

Pietro Accardi

Per non bastare, il Giudice Sportivo inoltre, squalifica per 5 giorni con una multa di 15000 mila euro anche il d.s. Pietro Accardi, dove secondo il Giudice Sportivo, verso la fine della partita, anche lui si sarebbe rivolto all’arbitro con delle parole molto pesanti. In più, Pietro Accardi sarebbe andato negli spogliatoi per poi aggredire il direttore di gara minacciandolo con espressioni offensive. Un atteggiamento che in realtà non dovrebbero essere utilizzati nei confronti di nessuno. Quindi il club dell Empoli si è trovato in una situazione molto delicata che non gli consente di andare avanti in modo adeguato.  In più ancora 2 turni di stop ed una multa di 5.000 mila euro per Paredes, il calciatore che ha insultato e protestato sugli ufficiali di gara e verso l’arbitro per l’ammonizione.

Le altre squalifiche

A parte Paredes, viene anche fermato per il mese di Giugno   responsabile dell’Ufficio Stampa   Luca Casamonti per un atteggiamento aggressivo nei confronti degli altri Ufficiali di gara. Poi sempre il Giudice Sportivo ha deciso di dare 2 giorni di stop ad uno dei componenti dello staff tecnico   Federico Barni, che alla fine della partita si è espresso in modo piuttosto ingiurioso verso l arbitro. Ancora un giorno di fermo per Gabriele Stoppino, colui che solitamente ha la funzione del preparatore atletico, che ha espresso anche lui parole inappropriate sempre verso l’arbitro che ha diretto la gara Empoli-Udinese.

Un giorno di squalifica

Per terminare, il Giudice Sportivo infine, decide di dare un gorno di squalifica ai calciatori Matheus Henrique del Sassuolo, Tomas Basic della Salernitana, Andrea Cambiaso che fa parte della squadra della Juventus e Nicolò Casale della Lazio. Ancora altre squalifiche che vengono assegnate ad Alberto Dossena del Cagliari, in seguito Ondrej Duda dell Hellas Verona, Hans Hateboer dell’Atalanta e Romelu Lukaku che gioca nella squadra della Roma. Insomma tante di quelle squalifiche che sembra veramente una giornata pesante ed una sentenza molto rigida. Intanto Pietro Accardi, Grassi Alberto e Paredes devono sborsare delle belle multe oltre che alla squalifica ricevuta.