Girone B Calcio Serie C

Il Mantova calcio ce la sta facendo anche se il girone B è veramente logorante e si sta procedendo al rilento, quasi per inerzia dato il grande equilibrio  avuto fino ad ora, anche se  tre pretendenti ai play off per il campionato di serie B dovrebbero battersi a suon di vittorie, molti pensano che andando avanti di questo passo molte altre squadre si possano agganciare, squadre che non avrebbero le ambizioni giuste per il campionato di serie B allora che aspetti scopri su questo portale i siti di scommesse sicuri, legali e affidabili con licenza AAMS.

Prendiamo in considerazione la classifica del giorne B, ci troviamo con due posti disponibili ai play off e ci sono molte squadre come Virtus Vecomp, Mantova  e Gubbio in lista per questi posti.  Facendo una piccola raccolta dati vediamo facilmente come il Mantova ha raccolto solamente due punti dato lo zero a zero contro il Gubbio e contro il Cesena, per non parlare che ha perso tre volte  non segnando mai.

Mentre la Virtus Vecomp diciamo che sta andando meglio dato che nelle ultime cinque partite ha preso quattro punti su questi quattro punti ci sono stati grazie anche alla vittoria contro la squadra già salva della Fermana, con il gol sorpresa al novantaquattresimo minuto, anche se dopo questo successo sono partite tre sconfitte e un pareggio contro la squadra Carpi. Se dobbiamo poi parlare della squadra Gubbio ci rendiamo conto che la sua fase di rendimento è ancora più scadente dato che ha raccolto solo un misero punto sulla partita contro il Mantova a fronte di quattro sontuose sconfitte.

Classifica lenta con tante squadre pronte

Come detto all’inizio non c’è una vera volta basta vedere i risultati di queste tre squadre per capire che si è poco in palla per i play off per arrivare al campionato di serie B, al momento  ai play off ci sono Mantova e  Virtus Vecomp, davanti ci sono i biancorossi grazie agli scontri diretti. Il Gubbio invece è a -3 e per rientrare in gioco dovrebbe vincere sperando che Mantova e Vecomp perdano, un’impotesi al quanto remota visto l’andazzo delle ultime partite che hanno avuto le squadre. Sicuramente la Virtus Vecomp può contare sulle grandi assenze del Mantova contro una Triestina che conta di arrivare al quinto posto in classifica nel girone B.

Decisamente sono molto più abbordabili le partite di Gubbio e Virtus Vecomp. È il caso pure di ricordare che Mantova, Vecomp e Gubbio concludessero a pari punti, la classifica premierebbe il Gubbio e Mantova lasciando fuori  la Virtus Vecomp. Ma occhio ragazzi c’è una grande incognita che è la Sambenedettese dato che conoscerà la sua penalità di punti, dopo questo chiarimento ci sarà una classifica più chiara a tutti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *