Serie A Salernitana1919: partite e quote dal 16 ottobre fino a fine mese

Diversi bookmakers esteri hanno quotato le prossime partite di Serie A anche fino alla fine del mese, comprendendo le quote dei match dell’ottava e nona giornata. Due piattaforme a confronto: Betwinner e Rabona di Araxio Development (maggiori informazioni), entrambe le realtà hanno ottenuto la licenza per il gioco scommessa dallo stato di Curacao. Analizziamo la situazione della Serie A partendo dalla classifica.

Classifica prima dell’ottava giornata Serie A Tim

Prima dell’ottava giornata la Salernitana si trovava alla 18° posizione in classifica, area retrocessione. Il suo avversario prossimo era lo Spezia, al 19°, l’incontro tra le due squadre è interessante e determinante in quanto entrambe determinate a salvare la stagione.

L’allenatore Fabrizio Castori prima della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni nella classica conferenza stampa prematch.

Mancano dei giocatori per motivi di salute o tecnici, le prime parole del mister sono state “dispiace sempre quando qualcuno manca, ma non mi piango addosso”. Si è sottolineato la difficoltà della mancanza di tanti giocatori in un momento importante del campionato, in una gara campale dove i punti sono preziosi. Ma Castori guarda avanti e quello che ha: caratteristiche, qualità e capacità ci sono per affrontare la Spezia. “Se mancano esperienza e qualità possiamo sopperire con quantità e corsa”, il mister punta sull’atteggiamento e lo spirito di quadra.

Parla di Cedric Gondo, attaccante, i giornali lo inseriscono tra i non convocati. Il mister spiega è guarito ma può essere impegato solo in caso di necessità, del resto ha giocato quattro gare, sugli infortuni, centra la qualità del campo? gli allenamenti troppo duri?

Castori affronta questo tema, non vuole sentir parlare di fatica durante la preparazione e ha raccontato di aver cambiato posto di allenamento. Infine, parla di Simy altro attaccante, lo considera un giocatore in crescita, che si è allenato approfittando di una sosta e che può giocare in coppia con Djuric.

Spezia Salernitana, 16 ottobre alle 15

Al momento della scrittura, Spezia Salernitana era la partita più vicina, lo Stadio Picco è il campo di gioco.

  • La probabile formazione della squadra avversaria, squadra in casa, era un 4-3-3- con Provedel, Ferrer, Hristov, Bertola, Nikolaou, Kovalenko, Sher, Maggiore, Antiste, Nzola e Gyasi.
  • La Salernitana risponde con un 4-3-1-2 e Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri, Coulibaly, Obi, Di Tacchio, Kastanos, Djuric e Simy.

Betwinner quota negli 1×2 così le due squadre: 2.21, 3.4, 3.4. Invece Rabona, bookmakers di Araxio, 2.16, 3.40 il pareggio, 3.5 la Salernitana. In entrambi i casi, risulta sfavorita rispetto alla squadra ospite.

Salernitana Empoli, sabato 23 ottobre alle 15

Per le formazioni di Salernitana Empoli e le partite successive non erano disponibili ancora informazioni ufficiali. Del resto già la partita contro la Spezia risultava impegnativa per l’assenza di diversi giocatori. L’Empoli era la decimo posto della classifica prima dell’ottava giornata, una posizione superiore alla Salernitana.

Salernitana Empoli si gioca il 23 ottobre, alle 15, allo Stadio Arenchi. Le quote 1×2 di Betwinner sono: 2.87, pareggio a 3.52, 2.46 per la squadra ospite. Rabona invece piazzava queste quote: 2.80 per la Salernitana, 3.33 per il pareggio, 2.42 per l’Empoli. In entrambi i casi si da fiducia alla squadra con maggiori punti in classifica.

Altre partite di ottobre

Se parlare di formazioni per le partite di fine mese è difficile, ciò lo è anche per le quote. Betwinner e Rabona non hanno quotato i match del 26 ottobre e del 31 ottobre. Il primo avversario è il Venezia che gioca in casa, il Napoli come squadra 2. Entrambe le partite si giocano nella fascia oraria delle 18.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *