Calcio: Barcellona-Inter e il pacchetto premi Fan Token

I Fan Token stanno facendo impazzire i tifosi dei nerazzurri. Per la partita contro il Barcellona si parla di un bellissimo pacchetto premi. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che nella piattaforma offrono le migliori strategie, pronostici, quote e molto altro per tutti gli utenti che per maggiori informazioni si può verificare su varie recensioni di fezbet Casino.

Chi è il nuovo sponsor dell’Inter

L’Inter dopo tanti anni ha cambiato il suo sponsor sulle maglie dei calciatori. Prima i nerazzurri avevano la Pirelli che ha portato un guadagno di circa 234 milioni di euro, adesso il nuovo partner, crea e vende dei fan token per le squadre di calcio. La Socios.com per l’Inter investe la somma di 20 milioni di euro, una cifra che permette all’Inter di posizionarsi al terzo posto per lo sponsor sulla maglia. Infatti al secondo posto dietro alla società c’è solo a Juventus che percepisce  45 milioni di euro dalla concessionaria Jeep e la Fiorentina 25 milioni di euro che incassa dalla Mediacom. La regione della Puglia è la meta dei calciatori, dove spesso e volentieri soggiornano per le loro vacanze, ma per sapere dove alloggiano e dove vanno si può leggere tutto in questo link.

Il lancio dei Fan Token e come funzionano?

Inoltre, l’Inter, insieme a questo sponsor di Socios.com è la seconda squadra di calcio che possiede una piattaforma di fan token. In pratica, questi fan token sono un digital pass, o meglio una moneta virtuale, che possiamo ricevere sulla piattaforma dello sponsor Socios.com solo dopo aver compiuto delle azioni. Ad esempio partecipando a dei quiz, rispondere a sondaggi e tante altre attività simili dove occorre semplicemente dare delle risposte. Dopo aver compiuto queste piccole azioni, i tifosi, ricevono fan token che consentono a tutti di avere sconti su merchandise, biglietti, scegliere alcune decisioni della squadra che più amiamo e tante altre occasioni, inoltre, i fan token, volendo dai tifosi possono anche comprare direttamente sul sito. Quindi, un tifoso che compie queste azioni viene ripagato con i fan token i quali possono poi  influenzare alcune scelte di un club.

L’Inter e Socios.com

Non solo l’Inter, ma questo nuovo business dei fan token sarà un mondo appartenente ai tifosi del calcio con la partecipazione di tutti i club. Il campo dello sport è quello più interessato che comunque ha un business alto e farlo interagire con i tifosi sul monetizzare sfruttando il digitale è il passo verso un nuovo futuro. Ovviamente, tutti i tifosi amano le proprie squadre acquistando del merchandise, biglietti, maglie e tutto ciò che riguarda la squadra preferita. Con ciò, questa passione si può convertire in digitale dove in passato nessuno ci aveva mai pensato. Come la blockchain, quindi, dove le valute digitali dei famosi bitcoin sono simili a questi fan token, molto simili. Dunque, l’Inter e Socios.com, possono decidere il numero dei fan token fino ad arrivare ad una certa cifra come le azioni in borsa.

Il pacchetto premi

Oltre alla spiegazione che abbiamo dato su cosa sono e come funzionano i fan token, si parla anche di un pacchetto premio. Infatti, con questi fan token inoltre, c’è la possibilità di viaggiare e alloggiare nella città spagnola di Barcellona seguendo la trasferta europea dell’Inter. La piattaforma di fan token con i nerazzurri, ha messo a disposizione per tutti i tifosi questa bellissima iniziativa legata alla partita Inter-Barcellona. Ricordiamo che la sfida degli ottavi di finale di Champions League ci sarà il prossimo Mercoledì alle ore 21.00 allo stadio Camp Nou della città catalana. E’ possibile seguire la partita che verrà trasmessa in diretta, su Amazon Prime Video e in seguito su tutti i canali Sky Sport.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *