AS Roma: notizie fuori e dentro il campo

L’AS Roma fa parlare i tifosi per vicende fuori e dentro il campo sportivo. Grande paura ad esempio per Cristante che è stato aggredito da due malviventi al semaforo ed è stato salvato da due agenti in borghese.

Il racconto è di romadailynews. Su Viale Angelico, strada romana famosa e centrale, due persone in moto e con il volto coperto dai caschi hanno affiancato al semaforo l’auto di Bryan Cristante. Hanno afferrato il braccio del giocatore per tentare di rubargli il rolex. C’è stata una reazione ed è stato colpito uno degli aggressori rompendogli il casco integrale. Per fortuna, non era distante un’automobile della polizia, in borghese. Sono riusciti a fermare l’aggressione ma non a prendere i due malviventi.

Bryan Cristante e calcio mercato: uno scambio con la Juventus

Questo episodio non ha avuto riscontri negativi ed è importante viste le numerose partite da giocare e i movimenti per il calcio mercato. Tra Roma e Juventus infatti intercorrono dei dialoghi su alcuni giocatori. I due club si vogliono scambiare alcuni giocatori, tra questi Bryan Cristante e Ronaldo Mandragora. Gli analisti danno per certo la riuscita del contratto anche se non riuscirà a risanare del tutto delle situazioni finanziarie che entrambe le squadre stanno vivendo.

Cosa offrirà la Juventus e cosa ha portato il Chelsea?

As Roma Live e CdS, raccontano la trattativa sotto Morgan de Sanctis, Guido Fienga e Franco Baldini al posto di Gianluca Petrachi. una trattativa gira attorno a Patrik Schick, giocatore ceco e attaccante del RB Lipsia. L’atleto è un prestito della Roma da riscattare per una somma sopra i venti milioni di euro. La squadra capitolina ne vuole 25 cosa che non vuole il Lipsia.

Ci sono altri giocatori della Roma che andranno verso la Juventus. Sono Pellegrini e Zaniolo, forse Kluivert, Under e Florenzi, quest’ultimo torna in Serie A ma c’è l’ipotesi di un contratto di riscatto con il Valencia.

La Juventus è pronta a cedere Smalling e Mkhitaryan ai migliori offerenti, per Cristante è pronta a cedere Mandragora oppure Romero e Rugani.

Nel frattempo, la Roma ha già ottenuto un ottimo giocatore, lo Spagnolo Pedro dal Chelsea. L’accordo da 3 milioni di euro con rinnovo per una stagione farà entrare il nuovo attaccante a Trigoria, i suoi allenamenti inizieranno a luglio.

Partite dal 20 giugno a inizio agosto

Concludiamo elencando le partite dell’AS Roma dei prossimi giorni, fino ad inizio agosto. Molti match sono selezionabili nei siti bookmakers AAMS e stranieri (campobet link) con le migliori quote. Ecco l’estate giallo rossa.

Mercoledì 24 giugno, ore 21.45: Roma Sampdoria

Domenica 28 giugno, ore 17.15: Milan Roma

Giovedì 2 luglio, ore 21.45: Roma Udinese

Domenica 5 luglio, ore 21.45: Napoli Roma

Mercoledì 8 luglio, orario da definire: Parma Roma

Sabato 11 luglio, ore 19,30: Brescia Roma

Mercoledì 15 luglio, ora da def: Roma Verona

Domenica 19 luglio, ore 21,45: Roma Inter

Mercoledì 22 luglio, ora da def: Spal Roma

Domenica 26 luglio, ora da def: Roma Fiorentina

Mercoledì 29 luglio, ora da def: Torino Roma

Domenica 2 agosto, ora da def: Juventus Roma

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *