Calcio: il Milan e gli acquisti di mercato

Geoffrey Moncada ha in mente di fare dei cambiamenti perchè  il Milan necessita di una rosa che garantisca a Fonseca la qualità della squadra.

Il Milan

Il club dei rossoneri, aspettano di concretizzare il contratto con Francesco Camarda, ma Geoffrey Moncada insieme agli altri dirigenti stanno lavorando per Zirkzee e Broja. Con l’addio di Olivier Giroud, ora, si guarda sul mercato per trovare quell attaccante che possa prendere il suo posto. Con 40 milioni di euro della clausola rescissoria, il Milan potrebbe acquistare Zirkzee ma di certo se la cifra si alza, l’intenzione da parte dei rossoneri sarebbe la rinuncia. Per Armando Broja invece, il d.t. Geoffrey Moncada vola a Londra per vedere se è possibile raggiungere una trattativa. Per entrambi i calciatori, ci sarebbe anche la possibilità di lavorare insieme in campo.

I contatti

Per adesso, lo staff rossonero è in contatto con il club del Chelsea per Armando Broja anche se tuttavia al momento il giocatore ha subito un infortunio al ginocchio per una rottura del crociato che ancora gli porta dei problemi fisici. Inoltre, sembra che il nome del giovane risulta essere tra i convocati del per l’Europeo, ed il Milan crede che con Broja e Zirkzee riusciranno a cambiare la rosa. In caso l’affare non andasse a buon fine, si mira al nome di Sesko, oppure Santiago Gimenez o addirittura su Guirassy. Ma non si esclude anche il giocatore Jonathan David, intanto la cosa importante è dover trovare l’erede di Giroud.

Francesco Camarda

Francesco Camarda, per adesso invece ci sarà un contratto per tre anni con il Milan nonostante i suoi 16 anni. Il giovane ragazzo ha delle ottime caratteristiche tecniche, anche se era corteggiato dal Dortmund, Camarda comunque ha preferito giocare con il Milan. Questo Europeo Under 17 avrà Francesco Camarda, che risulta uno dei migliori giocatori del torneo e giocare con nbsp; rossoneri comunque per lui è una questione di cuore. Lo stesso a.d. Furlani, dichiara: ” Il ragazzo da sempre è un grande tifoso del Milan e sono certo che resterà con noi per molto tempo!”.

Le parole di Furlani

Inoltre, Furlani continua a spiegare che Francesco Camarda è simile a Van Basten. Per il Milan è importante trovare qualcuno per l’attacco dato che Giroud è partito. Nonostante tutto si cercano dei cambiamenti da fare, ed il club rossonero, insieme ai dirigenti, è al lavoro per rinforzare tutti i reparti compreso quello della difesa. Nonostante tutto, anche Moncada che vola in Inghilterra all’Aston Villa, ha lo scopo di contattare Matty Cash. Fonseca cerca comunque un terzino dove Cash potrebbe fare la differenza. Il costo del suo cartellino è di 30 milioni, inoltre il ragazzo ha totalizzato 142 partite e 9 gol. Per avere tutti questi aggiornamenti puoi seguire anche le agenzie sportive che grazie alle offerte dei bookmakers, ti propongono vantaggi, bonus, strategie di gioco e pronostici che puoi trovare su https://1win.eu.com/it/

Matty Cash ed Emerson Royal

Se desideri avere maggiori informazioni sulle tattiche e strategie del calcio moderno vai su questo articolo e leggi come si è evoluto. Al Milan piace Matty Cash perchè gioca da perfetto terzino ed in campo riesce a giocare correndo per anticipare la concorrenza. Le sue caratteristiche si sposano bene con la rosa e per il club è un calciatore che ha delle enormi qualità. Se l’affare non dovesse andare a buon fine per Matty Cash, ci sarebbe eventualmente il nome di Emerson Royal. Ma per avere delle conferme bisogna comunque aspettare qualche giorno.