Calcio: Juventus, Giorgio Chiellini ” Proveremo a vincere la Champions”

Il calciatore difensore della squadra bianconera Giorgio Chiellini, in un’intervista parla della Champions, dove alla fine tocca molti temi a riguardo. Per avere maggiori informazioni su come puntare sulle scommesse sportive, ottenere dei bonus o giocare al casinò live, si può avere la spiegazione in questo sito https://www.18bet.eu Nello stesso tempo, il capitano della Juventus dice qualcosa anche sul suo rinnovo di contratto.

Le parole di Giorgio Chiellini sulla Champions League

Il difensore con sue parole, della Champions League ne commenta così sull’intervista: ” Alla Juventus manca la Champions dal lontano 1996, sicuramente tentiamo di vincere  ogni anno, ma non sempre va bene. Inoltre in questi ultimi tre anni poi siamo stati sempre eliminati sia da Porto, da Lione che da Ajax, quindi da una parte, non possiamo essere soddisfatti, ma anche quest’anno proveremo a vincerla”. Inoltre, se nteressati a guardare le partite in modalità online dal tablet o dal proprio cellulare, c’è la possibilità di sapere come fare e dove andare per godersi il calcio via web, dove in quanto per saperne di più si può cliccare qui.  Ma Giorgio Chiellini, oltre che alla Champions, ha dichiarato qualcosa anche a riguardo gli avversari, dove racconta un pò anche come realmente lui la pensa: ” Nella mia gioventù ero molto più scattante, più veloce e comunque non nego che avevo bisogno più di un nemico e non essere amico con gli altri giocatori. Ora è diverso, mi piace più parlare con tutti,  condividerele emozioni delle partite, discutere durante una gara e comunque mi piace essere molto più scherzoso. Mentre prima ero più aggressivo, adesso il mio avversario è un mio amico anche se d’altronde, alla fine, gioca contro me. Intanto con tutto questo le mie prestazioni sono sicuramente migliorate”.

Giorgio Chiellini e l’Euro 2020

L’intervista però, non termina qui, i vari temi dei commenti di Giorgio Chiellini hanno vari colori, e allo stesso modo, il difensore della Juventus dichiara qualcosa anche sull’Euro 2020. In effetti a riguardo le sue parole sono: ” A volte la troppa pressione da quell’energia che però si può trasformare perfettamente in un ostacolo, e non nego che comunque abbiamo percepito questa paura, o forse non è giusto chiamarla paura ma nervosismo, tensione. Dopotutto con l’Inghilterra finita con 1-0, nello spogliatoio eravamo tranquilli alla fine di quel primo tempo, sicuri dii aver segnato. Quindi grazie ai nervi siamo anche stati fortunati sui rigori “.

I commenti su Pogba e Ronaldo

Inoltre Chiellini, parla anche di Pogba e Ronaldo, dove dichiara: ” Pogba è un LeBron James del calcio, fantastico, e quando lo vidi per la prima volta non mi pareva assolutamente reale la cosa! Sicuramente mi aspettavo di vedere un buon giocatore, ma il fatto che fosse andato via dal Manchester non credevo che poi fosse così eccezionale ecco, invece non era così. Invece di Cristiano Ronaldo ha giocato con me per tre anni alla Juventus e dopotutto sono stato fortunato ma quando hai bisogno di lui alla fine c’è sempre! “.

Chiellini su Mbappè e il rinnovo contratto

Ma il difensore della Juventus Giorgio Chiellini anche su Mbappè ha detto la sua, compreso qualcosa anche del rinnovo del suo contratto commentando così: ” Riguardo a Mbappè ha talento, nell’anno del 2017 ho giocato con lui, aveva 18 anni e già era fortissimo, io adoro la sua mentalità. In quanto al mio rinnovo sulla Juventus al momento ci sono dei dubbi, vedremo!”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.