Il giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic ha subito un infortunio alla caviglia. Una distorsione che per il momento lo costringe a fermarsi e difficilmente potrà giocare la partita contro l’ Inter.
L’infortunio di Dusan Vlahovic
Se vuoi seguire le partite di calcio, la piattaforma sportiva consente di avere tutte le promozioni attive dedicate agli utenti che effettuano l’accesso, dove oltre ai bonus potrai trovare le offerte dei nuovi bookmakers, le quote, i pronostici e le migliori statistiche per saperne di più basta andare su www.casinoaams.eu Dusan Vlahovic a causa del suo infortunio alla caviglia salta la semifinale di Coppa Italia per la sfida Juventus-Inter. Adesso il tecnico Max Allegri è consapevole dell’importanza della sfida, ma comunque per la Juventus che vive un periodo piuttosto nero la situazione si fa sempre più complessa e difficile. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia occorre un miracolo o meglio una prestazione per ripartire al meglio, ma con l’assenza di Dusan Vlahovic per Allegri è un potenziale in meno. Le condizioni fisiche preoccupano anche se tuttavia sta facendo delle sedute personalizzate per rimettersi in sesto. Nonostante tutto sembra che le news su Dusan Vlahovic siano positive visto che la sua caviglia ha risposto bene e comunque è pronto a rientrare, ma Max Allegri vuole andarci piano. Sicuramente il tecnico per è, deve stravolgere la formazione in vista della gara contro l’Inter.
Le parole di Max Allegri
Per le tue vacanze in Salento, per non farti mancare lo sport vai su questo link, troverai tutte le attività che puoi fare nei posti più belli. Inoltre, in conferenza stampa, con l’occasione che si avvicina la sfida Juve-Inter, l’allenatore bianconero ha espresso qualche parola sul giocatore serbo dove commenta: “ Al momento Dusan Vlahovic si è procurato una distorsione e difficilmente può giocare questa partita contro l’inter, deve recuperare bene, quindi sicuramente gioca Arkadiusz Milik. Poi i giocatori Federico Chiesa e Filip Kostic sono pronti per andare in campo, mentre Moise Kean ancora resta fuori per qualche giorno” – sottolinea Max Allegri. In seguito all’intervista il tecnico parla degli altri giocatori dove dichiara ancora: ” Angel Di Maria può fare la differenza anche giocando per mezz’ora in campo, è bravissimo e lo ha dimostrato bene nella sfida contro la squadra del Napoli. Per il tridente comunque deciso entro la giornata di domani, Fabio Miretti e Samuel Iling per fortuna stanno benone, inoltre in porta ci sarà Mattia Perin. Paul Pogba invece gioca a spezzone, ma questa sarà una bellissima partita e faremo il possibile per giungere alla finale, tutto è possibile!”.
Coppa Italia
Ancora, l’allenatore bianconero, nell’intervista commenta: ” Noi siamo piuttosto sereni, questa partita inoltre è un obiettivo importante. Se saremo bravi e avremo fortuna passeremo, altrimenti pazienza! Per andare bene dovremmo arrivare secondi per garantire la Supercoppa!”- sottolinea il tecnico. In più nella conferenza stampa continua: “ Io con questo club tuttavia ho un contratto, sono 7 anni che sono e non è da tutti! Capita avere quei momenti di difficoltà e comunque bisogna saperli anche affrontare soprattutto mantenendo le idee chiare per progettare il futuro. Io mi sento responsabile e nello stesso tempo devo dare anche un valore ai miei giocatori. Per ora aspettiamo di finire bene questa stagione, in seguito bisogna puntare più sulla prossima con serenità e consapevolezza. La Juventus deve tornare a vincere! “.
Il Napoli
Per concludere, Max Allegri parla anche della squadra del Napoli contro il Napoli e commenta così: ” Non si può vincere nel giro di poco, ma non devi perdere. Durante la sfida, se abbiamo sbagliato ad alzarci dalla panchina sicuramente cercheremo di non sbagliare più! Quello che è successo all’andata ormai è passato, ma tuttavia se non fosse stato grazie alla Juventus e le telecamere dello stadio, non sarebbero state individuate e quelle 171 persone che alle fine sono state anche punte”- conclude Max Allegri nell’intervista.