Calcio, Milan-Napoli: 2 cartellini gialli per il calciatore camerunese Andr é-Frank Zambo Anguissa

Una partita molto difficile quella tra il Milan e il Napoli che alla fine si chiude con un risultato di 1-0 e la vittoria del Diavolo. A San Siro oltre 75 mila spettatori partecipano all’evento dei quarti di finale tra i rossoneri e gli azzurri dove Andr è Frank Zambo Anguissa si becca ben 2 cartellini gialli nel giro di 4 secondi.

Andr è Franck Zambo Anguissa

Accedi sulla piattaforma dedicata allo sport, potrai seguire tutte le tue partite che preferisci e usufruire dei bonus di benvenuto, promozioni attive e i pronostici consigliati dai nuovi bookmakers, inoltre il sito è serio ed affidabile, dove per avere maggiori informazioni vai a leggere su Slot10 recensioni. Nella sfida tra le due squadre storiche che tuttavia non è si è resa molto facile in campo, l’arbitro che dirige la partita, Istvan Kovacs distrugge il calciatore camerunese del Napoli, Andr è Frank Zambo Anguissa . In effetti, durante il secondo tempo sulla ripresa della sfida si verifica l’ episodio tra il 71 ed il 75 minuto per l’errore di due falli. Andrè Frank Zambo Anguissa sbaglia su Theo Hernandez che nonostante tutto sul primo errore ci sta, ma sul secondo cartellino giallo invece sembra esserci qualche perplessità. Sta di fatto che però, il camerunese porge un atteggiamento piuttosto scomposto verso il giocatore francese senza capire dove sia il vero contatto tra i due che Theo Hernandez in secondo tempo cerca di mettere il bastone tra le ruote.

L’arbitro

Per sapere il beneficio che hanno gli oli essenziali sul sonno, la concentrazione, i malanni ed altre malattie che possono curare, vai su questo link e leggi tutte le informazioni.  Così, l’arbitro, Istvan Kovacs ammonisce per la seconda volta Andr è Frank Zambo Anguissa un’altra volta, a quel punto anche l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti reagisce all’ingiustizia sul gesto dell’arbitro e si arrabbia. Ovviamente come dicevamo prima il contatto non viene visto per certo o meglio non capito, ma per completare l’opera, anche per il coreano Kim Min-jae arriva un cartellino giallo per delle proteste. Insomma il Napoli viene proprio bruciato dall’arbitro graziando a tutti gli effetti il Milan, infatti le due occasioni che prende a volo Istvan Kovacs è quella un metro opposto per Andrè Frank Zambo Anguissa su Leao che becca il   calcio d’angolo e in seguito quello con Krunic che blocca tutto con un fallo sulla ripartenza di Zielinski.

La squalifica di Andr è Frank Zambo Anguissa e Kim Min-jae

Nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Milan ed il Napoli quindi adesso, Andrè Frank Zambo Anguissa e Kim Min-jae saranno assenti, ma anche se Luciano Spalletti recupera Victor Osimhen, la mancanza dei due si farà sentire. Infatti adesso per il tecnico del Napoli cambia tutto nella formazione, i due squalificati da una parte pesano per la squadra degli azzurri perchè finora, Luciano Spalletti è andato avanti con triangolazioni che hanno richiesto molta fatica nella partita. Le scelte riguardo alla formazione per la sfida di ritorno contro il Diavolo tuttavia ancora non sono state prese dal tecnico appunto perchè deve ricominciare tutto daccapo. Probabile che al centro della difesa possa inserire Juan Jesus che prende il posto del coreano Kim Min-jae mentre al posto di A ndr è Frank Zambo Anguissa potrebbe esserci Tanguy Ndombele o il giocatore macedone Elif Elmas, senza escludere che nell’attacco Luciano Spalletti possa inserire invece Mathias Olivera, Mario Rui Patricio, Matteo Politano e Hirving Lozano.