Il club dell‘Inter punta a rinnovare la rosa volgendo gli occhi al mercato. Tra tanti nomi nella lista c’è anche il giocatore canadese Tajon Buchanan.
Nuovo volto?
L’Inter in questi giorni, prepara la lista dei nomi dei calciatori che convengono prendere al mercato. Intanto si pensa a cedere Stefano Sensi ma nel frattempo si prendono i contatti con il belga Tajon Buchanan. Simone Inzaghi infatti, necessita di una sostituzione sia per Juan Cuadrado che per Denzel Dumfries entrambi sotto l’infortunio. Nonostante il campionato, l’Inter vuole anche fare dei cambiamenti che possano rinforzare sempre di più la rosa in modo da alzare i livelli della squadra. Così Beppe Marotta, nel frattempo sta lavorando per offrire al Bruges la cifra per il calciatore canadese corteggiato anche da tanti altri club tra cui il Manchester City. L’affare ancora in corso sembra essere quasi completato in positivo con un prezzo di circa 10 milioni di euro più bonus, mentre ne sono stati richiesti 12 per Tajon Buchanan. Segui questi aggiornamenti nel sito https://www.bankonbet.net e avrai modo di usufruire dei bonus e delle offerte dei bookmakers direttamente nella piattaforma con il vantaggio di scoprire i nuovi pronostici.
L’arrivo prossimo del giocatore Tajon Buchanan
Molto probabile dunque che all‘Inter ci sia questo nuovo volto che presto arriverà prima del previsto. Tutto ancora da confermare ma quasi certo che Tajon Buchanan apparterrà all’Inter. Il club tuttavia non ci pensa due volte, nel frattempo si pensa a fare tutta la documentazione necessaria per poi in seguito essere convocato per la Serie A. Da come sappiamo, al momento, l’ex giocatore del Bruges però deve avere il permesso di soggiorno. Intanto, ad Appiano Gentile, Tajon Buchanan ha provato ad allenarsi con la squadra di Simone Inzaghi ma deve tornare in Belgio per preparare i suoi documenti che in seguito gli permetteranno di essere un calciatore ufficiale dell’Inter. A quel punto Tajon Buchanan potrebbe far presenza in panchina o addirittura esordire per il match dell’U-Power Stadium. Come e dove guardare le tue partite di calcio preferite in modo online dai tuoi dispositivi? Su questo articolo puoi leggere tutte le info necessarie che cerchi.
Chi è Tajon Buchanan
Ma chi è questo giocatore belga? Il club di Zhang sicuramente punta a ottenere il massimo per rendere l’Inter ad alti livelli così punta su Tajon che nel giro di poco ha conquistato l’Europa. L’affare per il belga doveva concludersi nel mese di Giugno ma le cose sono andate diversamente e nel migliore dei modi dato che si è anticipato il tutto. Ma vediamo chi è Tajon Buchanan della classe 2000 origina canadese. La sua carriera nel mondo del calcio inizia nel college a Syracuse a New York, diventando subito un professionista. Qui dal SuperDraft, si trasferisce al New England Revolution e qualche anno vince “Mls Supporters’ Shield, in seguito poi ceduto al club del Bruges. Qui, Tajon Buchanan vince ill campionato e la Supercoppa Nazionale raggiungendo gli ottavi di Champions totalizzando in tutto 67 presenze, 5 gol e 12 assist.
Le caratteristiche e le qualità
Nonostante tutto, il belga ha delle caratteristiche fisiche che gli permettono di giocare in campo con delle ottime qualità. Più che altro è un destro che si adatta su entrambe le fasce e l’allenatore Simone Inzaghi potrebbe inserirlo benissimo come jolly dato che riesce a giocare in più ruoli sia come terzino, ala, o quinto. Infatti per l’Inter sarebbe una buona soluzione per tutte queste qualità che possiede Tajon Buchanan. Probabile dunque che il mister dei nerazzurri lo inserisca più come quinto di centrocampo data la sua velocità. Tajon ricordiamo che nella scorsa Champions ha registrato per l’appunto una velocità di 35.71 km/h, simile a quella del giocatore Theo Hernandez del Milan. Anche durante i Mondiali in Qatar 2022, Tajon Buchanan ha il suo successo per questo la sua carriera ha iniziato a girare tutta l’Europa e Beppe Marotta non ci ha pensato due volte.